Mission

BioAnima è il seguito del sito Naturopatia Psicosomatica. Sentivo da tempo l’esigenza di uno spazio virtuale dove parlare di “nutrimento” dell’anima, senza però dimenticare quanto siamo anche il corpo e la mente.
Nasciamo con uno scopo, con un senso per la vita che ognuno vive in modo unico e stare nella sincronicità del viaggio della vita riconnette con il nostro vero sé. Più ci sentiremo liberi di vivere la nostra realtà, senza la paura di essere giudicati ed analizzati, con la consapevolezza del far parte di una realtà più ampia, maggiori saranno le occasioni per vedere un lembo della nostra vera vita. Siamo nati per essere felici, spesso cerchiamo la felicità senza essere consapevoli che questa c’è sempre, siamo qui per sorridere.
Diamoci l’occasione di navigare nell’oceano delle esperienze nella vita, senza giudicare e con la consapevolezza di essere parte del tutto, ognuno con uno scopo che diventerà più chiaro nello svolgersi dell’esistenza.
Ogni verità è importante su questa terra e contribuisce a rendere vere le altre, come uno scambio di connessione senza binari stabiliti.
Lo scopo di queste pagine è accendere informazioni verso il mondo che ci circonda, quello definito scientifico e quello meno palpabile, per sentirci insegnanti e studenti nel gioco della vita, pronti ad ammirare i dettagli della vita, come esperienze per completare il puzzle del percorso di vita.
Il mio scopo di vita è far ritrovare il sorriso alle persone, con semplicità, onestà e amichevole professionalità. Credo che ognuno di noi nel profondo sia pronto a cambiare per ritrovare la propria armonia, spesso però, è meno facile capire come. Non esistono tecniche buone o cattive, non è quello che si fa ma come lo si fa e io cercherò di “trasmettervi” questo pensiero di vita a me tanto utile.
 
“Ognuno ha la propria verità e realtà, ognuno è Maestro di se stesso”, ognuno di noi impara per sapere e poi conoscersi meglio.
  
Luce e Bene